Inaugurata la sede Uilp di Udine

Completati i lavori di ristrutturazione in via Chinotto 5. Ospiterà anche l’Ada, l’associazione per i diritti degli anziani

“Ogni volta che si inaugura una sede nuova significa allargare gli spazi di democrazia che cerchiamo di offrire ai cittadini, ai lavoratori e ai pensionati. Siamo a suggerire un messaggio di solidarietà e speranza”.

Il segretario generale della UILP Romano Bellissima ha salutato questo pomeriggio l’inaugurazione degli spazi appena ristrutturati della UILP di Udine nella sede di via Chinotto 5, in cui troverà spazio anche l’Ada, l’associazione per i diritti degli anziani. Al taglio del nastro hanno preso parte il segretario regionale UILP Magda Gruarin e il provinciale Ferruccio Viotto, oltre al segretario della UIL di Udine Fernando Ceschia.

Presente anche l’assessore del Comune di Udine Gabriele Giacomini che ha portato i saluti del sindaco Furio Honsell. “Uno dei problemi dell’attuale società è l’individualismo – ha affermato -. Invece bisogna condividere i rischi e le difficoltà per superarli”. I locali sono stati benedetti da don Nicli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piano cottura a induzione: come funziona e quali sono i vantaggi?

  • La "speranza per Maria" si è spenta in maniera tragica

  • Incidente mortale, grave una 25enne barista a Lignano

  • "4 Ristoranti", le prime indiscrezioni su quello che è piaciuto di più ad Alessandro Borghese

  • Udine trasgressiva, le escort raccontano le abitudini dei friulani

  • Si sente male mentre è al bar, malore fatale per un 59enne

Torna su
UdineToday è in caricamento