rotate-mobile
Cronaca Martignacco

Alto gradimento per Ideanatale: domani il gran finale

Domenica stand aperti dalle 10 alle 20. L'ingresso è gratuito

Tre giornate alle spalle con tre full di pubblico negli stand. E’ il dato di fatto che balza agli occhi non solo degli organizzatori, ma soprattutto degli espositori di una straordinaria edizione di IDEANATALE. Alto indice di gradimento che continuerà a salire fino a domani (domenica 19) con stand aperti dalle 10 alle 20 e con l’apprezzatissimo ingresso gratuito.

“Ricca di proposte, accogliente, molto curata e coinvolgente…” sono i commenti espressi dai visitatori durante la loro visita in Fiera e guidati in un percorso che mette davanti agli occhi e tra le mani migliaia di idee regalo, molto spesso impensabili per chi è alla ricerca di suggerimenti per le prossime festività.

Vista, tatto, ma anche olfatto e gusto vengono piacevolmente solleticati negli stand che propongono strenne agroalimentari  da confezionare in Fiera accostando i classici dolci e di Natale con prodotti di nicchia della tradizione regionale e non solo. E per coloro che vogliono preparare da sé dolci e altre prelibatezze da mettere sulla tavola delle feste, al padiglione 5 ci sono anche i corsi di cucina gratuiti, su prenotazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alto gradimento per Ideanatale: domani il gran finale

UdineToday è in caricamento