rotate-mobile
Cronaca Osoppo

Il Gruppo Pittini scende in campo per contrastare l'emergenza Coronavirus

Sosterrà con due donazioni il Dipartimento della Protezione Civile e il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

La lotta al Covid 19 da oggi ha un alleato in più. A scendere in campo a fianco alla Protezione Civile e all'ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia è il Gruppo Pittini di Osoppo.

Il Gruppo Pittini, impegnato nel sostegno allo sforzo corale del Paese contro l’emergenza epidemiologica, ha disposto due importanti donazioni. Una andrà a beneficio del Dipartimento della Protezione Civile per far fronte all’emergenza Covid-19 che sta coinvolgendo anche il Friuli Venezia Giulia; l’altra è destinata al Dipartimento di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, una realtà che si caratterizza per eccellenza, umanità e ricerca, e si concretizzerà con il dono di un’ambulanza attrezzata.

"In un momento di epocale avversità, nel quale ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte,  - si legge in una nota - anche il Gruppo Pittini vuole rivolgere un aiuto a chi lotta giorno e notte per salvare centinaia di vite e superare questa gravissima emergenza. Il nostro pensiero e il nostro cuore sono rivolti a tutte le persone ammalate, ai medici e agli infermieri che combattono in prima linea instancabilmente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Pittini scende in campo per contrastare l'emergenza Coronavirus

UdineToday è in caricamento