rotate-mobile
Cronaca

Grado, una famiglia regala a tutti i bambini della città un dolce per Pasqua

Oltre alla consegna delle mascherine ai cittadini, una famiglia del luogo ha deciso di donare ai più piccoli un dolce pensiero per le festività di Pasqua

A Grado prosegue la consegna delle mascherine ai cittadini, e una famiglia del posto ha deciso di fare un regalo anche ai più piccoli, donando dei coniglietti di cioccolata per la Pasqua.

Mascherine

I volontari della protezione civile di Grado hanno distribuito, ad oggi, 2.324 mascherine lavabili alla popolazione residente, su un totale di poco più di 8mila abitanti. La prossima consegna è in programma per il fine settimana e avverrà casa per casa. Per evitare qualsiasi tipo di truffa, le strade interessate verranno rese note attraverso i canali di informazione ufficiali.

Doni per bambini

Ma, oltre, alle mascherine, "oggi comincia la distribuzione di un piccolo regalo che una famiglia gradese ha voluto donare a tutti i bambini di Grado che frequentano la scuola dell’infanzia in occasione delle feste pasquali - dichiara il Sindaco Dario Raugna –. Rivolgo un sentito ringraziamento a queste persone straordinarie che quotidianamente, senza nulla pretendere in cambio, lavorano in aiuto alla cittadinanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grado, una famiglia regala a tutti i bambini della città un dolce per Pasqua

UdineToday è in caricamento