rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazzale Osoppo

Selezioni di Miss Mondo al Bire

Nello storico locale udinese si è tenuta una delle tappe del concorso di bellezza con 15 ragazze. A vincere è stata Giulia Moreale di Feletto Umberto (Tavagnacco)

Il Bire, lo storico birrificio udinese, nella serata di venerdì 28 marzo si è trasformato in una passerella per 15 aspiranti Miss Free Tv in occasione delle selezioni per il concorso Miss Mondo. Un appuntamento valido per la qualificazione alla finale di Miss FreeTV che si terrà a settembre e alla finale regionale di Miss Mondo che invece sarà il prossimo 25 aprile a Grasdisca d’Isonzo.

Vincitrice della serata è Giulia Moreale, 19 anni, di Feletto Umberto con la passione per la ginnastica ritimica che attualmente insegna. 
Sono state premiate anche Ioana 19 anni di Basandella, Tania 19 anni di Spilimbergo, Arianna 16 anni di Codroipo, Vanessa 22 anni di Trieste, Veronica 21 di Porcia, Pasqualina 16 anni di Latisana, Diana 18 anni di Udine.

La ragazza vincitrice della finale  di Miss FreeTV sarà inoltre tra la rosa delle finaliste nazionali per il Friuli Venezia Giulia di ‘Miss Mondo la sfida italiana’ per l’edizione 2015. Durante ogni serata saranno elette da una giuria diverse ragazze che avranno accesso alla finale regionale di Miss Mondo mentre soltanto la prima classificata di ogni serata accederà di diritto alla finale di Miss Free che si terra a settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni di Miss Mondo al Bire

UdineToday è in caricamento