rotate-mobile
Cronaca Codroipo

Il miracolo della generosità, per Gianpiero raccolti 600mila euro in 5 giorni

Completata la raccolta fondi in favore del 37enne di origine foggiana in forza ai "Lancieri di Novara" di Codroipo. Ora potrà volare negli States per essere seguito da un luminare del settore

Obiettivo raggiunto. In soli cinque giorni sono stati raccolti i 600mila euro necessari a Gianpiero Saglimbene per poter essere operato alla "Columbia University Medical Center" dal dottor Kato Tomoaki, un luminare del settore che ha inventato un metodo particolare per la tipologia di cui soffre il 37enne di origine foggiana.

Schermata 2019-06-03 a 17.39.10-2

La speranza

Per Saglimbene, militare in forza al reggimento "Lancieri di Novara" di stanza a Codroipo, c'è stata una mobilitazione enorme. Dopo il nostro articolo che raccontava la sua storia il caso è stato seguito e descritto da numerosi media. Chi ha contribuito in maniera decisiva sono stati però i sottoscrittori, capaci di raccogliere una cifra enorme per una causa nobile, con la speranza che Gianpiero dopo l'intervento possa vivere una vita serena con la moglie Barbara e i due figli.

Il dottor Kato Tomoaki

tomoaki.kato-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il miracolo della generosità, per Gianpiero raccolti 600mila euro in 5 giorni

UdineToday è in caricamento