rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campoformido

Gelo: partite rinviate e piscina esterna congelata a Campoformido

Ghiacciati i tubi del palaArrigo&Ettore, posto a fianco del campo di Tiro a volo. Spettacolo surreale, invece, nella piscina esterna di Villa Primavera dove il freddo ha ghiacciato tutta la superficie con circa 10 centimetri di spessore

La gelata di questi ultimi tre giorni ha messo in difficoltà non solo gli edifici pubblici ma anche quelli privati chiusi per diversi giorni durante le feste. A Campoformido la struttura di calcetto del campo di “Tiro a volo” gestito da Davide Micalich ha subito diversi danni a causa del ghiaccio formatosi nelle tubature dell'impianto di acqua calda rimasto inutilizzato. Campo di Calcetto Campoformido-2Nel palaArrigo&Ettore, così è stato nominato da Micalich  in onore di Arrigo Damiani, titolare dell’area, e di suo padre, Ettore Micalich, le partite riprenderanno non appena le docce e la caldaia degli spogliatoi saranno risistemati. Il tempo della ripresa delle attività è stimato in 7 giorni. 

Rimanendo sempre in comune di Campoformido, nella piscina esterna di Villa Primavera è spettacolare la ghiacciata che si è formata sulla superficie della vasca posta nel giardino della struttura. Lo strato di ghiaccio creatosi è di almeno 10 centimetri di spessore. Più che una piscina, pare una pista pronta per essere utilizzata dagli amanti del pattinaggio sul ghiaccio. Ecco le immagini:  
 

Ghiacciata la piscina esterna di Villa Primavera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelo: partite rinviate e piscina esterna congelata a Campoformido

UdineToday è in caricamento