rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Gazzetta Summer Camp 2018 farà tappa anche a Lignano Sabbiadoro

Presentata a Milano la 28° edizione. Sarà al Bella Italia Efa Village

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Si è svolta domenica 18 febbraio a MiIano presso della Sala Buzzatti della Gazzetta dello Sport la presentazione della 28° edizione di Gazzetta Summer Camp 2018. A fare gli onori di casa è stato Antonio Foti alla presenza di numerosi ospiti tra cui Geronimo Stilton è una nota serie di libri per bambini aventi per protagonista l'omonimo personaggio e ambientati nell'immaginaria città di Topazia. I suoi libri, tradotti in 48 lingue, hanno venduto più di 33 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 140 milioni in tutto il mondo.

Bella Italia di Lignano Sabbiadoro (UD) è orgogliosa di poter ospitare la multidisciplinarietà dei Camp sportivi. Sul palco è salito Marino Firmani, Project Manager del Villaggio, il quale è intervenuto raccontando il valore dell’accoglienza, dell’ospitalità e dell’animazione curato all’interno di un villaggio capace di ospitare oltre 3000 ragazzi, con strutture sportive olimpiche e all’avanguardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazzetta Summer Camp 2018 farà tappa anche a Lignano Sabbiadoro

UdineToday è in caricamento