rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cussignacco / Via Vicenza

Cussignacco: ignoti rubano uno zainetto con all'interno 15.000 euro!

Il furto è avvenuto nel corso della notte tra martedì e mercoledì. A essere colpito è stato un 35enne rappresentante. Oltre alla somma in denaro sono spariti un pc portatile e un telefono cellulare

Vittima della vicenda un rappresentante 35enne residente alla periferia sud di Udine, a Cussignacco. Il fatto si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì.

I ladri si sono introdotti in casa quando mancavano pochi minuti alle 4, servendosi di una porta secondaria dopo averla forzata. Una volta all'interno dell'abitazione si sono impossessati di uno zainetto con all'interno 15.000 euro in contanti e assegni, di un pc portatile e un telefono.

LIGNANO: IL FURTO DELLA BORSA IN DIRETTA SU CANALE 5

Il rappresentante, a causa del trambusto, ha percepito che qualcosa non andava e si è precipitato a vedere cosa stava succedendo. In quel momento ha visto i ladri alla guida della sua auto che stava uscendo dal garage. Ha così cercato di ostacolarne la fuga aggrappandosi alla portiera, ma i malviventi non hanno rallentato la marcia. L'uomo è stato così trascinato per alcuni metri prima di rovinare sull'asfalto. L'incidente gli ha provocato diverse escoriazioni per le quali è stato curato all'ospedale di Udine.

Sul posto gli uomini del 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cussignacco: ignoti rubano uno zainetto con all'interno 15.000 euro!

UdineToday è in caricamento