rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Ungheria

Viale Ungheria, vetrina di un negozio sfondata: i ladri portano via alcuni spiccioli

Un altro episodio in città, con le dinamiche simili a quelle di pochi giorni fa ai danni di un negozio del centro: questa volta, però, i malviventi sono riusciti a entrare nell'esercizio commerciale

Un'altra vetrina sfondata in città con un sanpietrino: questa volta, dopo l'episodio della notte del 26 settembre in via Canciani ai danni di un negozio di telefonia, i malviventi (potrebbe essere anche un singolo) hanno colpito la vetrata di una fioreria in viale Ungheria.

Il primo colpo è stato ferrato alle 23.30, ma il titolare di un'attività poco distante si era accorto della presenza di una persona sospetta e ha allertato una pattuglia della polizia. Gli agenti, dopo un controllo, hanno verificato che non c'era alcuna intrusione. Attorno alle 3.30, però, è arrivato un secondo 'attacco': la porta di ingresso è stata aperta tramite un buco provocato dalla piantana dell'ombrellone di un bar e in questa occasione i ladri si sono feriti, lasciando alcune tracce di sangue. In seguito, sono riusciti a raggiungere il registratore di cassa che, come ha dichiarato il titolare del negozio al Messaggero Veneto, conteneva solo fatture e alcuni spiccioli.

Sull'episodio indagano i carabinieri che, insieme ai Ris, stanno elaborando le tracce rilevate. Tra venerdì e sabato, in pieno centro, in un negozio della Wind, c'era stato un tentativo di furto dopo la rottura della vetrina dell'esercizio commerciale: gli inquirenti indagano grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Ungheria, vetrina di un negozio sfondata: i ladri portano via alcuni spiccioli

UdineToday è in caricamento