rotate-mobile
Cronaca Via Colugna / Via Tavagnacco

Rubati i regali per i clienti, «ma non rovineranno il nostro Natale»

La responsabile del centro Thomas Tai di via Tavagnacco non si perde d'animo nonostante il brutto episodio che ha colpito l'esercizio

Il furto al centro Thomas Tai di via Tavagnacco è avvenuto solo una notte fa, ma Donatella Zanor - responsabile dell’esercizio - ha recuperato subito il buon umore. Anzi, a dire il vero, sembra non averlo mai perso. «Ci mancherebbe! Siamo uno staff unito e non ci siamo fermati un secondo, proseguendo regolarmente la nostra attività di lavoro. Spiace solamente per i regali di Natale dei clienti, che sono stati portati via. Per il resto è tutto risolvibile»

SICUREZZA. Zanor ci tiene a ringraziare l’impegno delle forze dell’ordine, celeri nell’intervenire sul posto, ma si rende conto che il periodo è davvero duro: «Di primo mattino sono stata avvertita dalla signora della pulizie del fatto che la porta fosse stata forzata, e alle 7 e 30 gli uomini della Questura erano già qui. Fanno davvero un lavoro enorme, e non è facile occuparsi di tutto quello che sta succedendo, in particolare nella zona nord della città, colpita troppe volte dai malintenzionati ultimamente. Speriamo che questo brutto periodo passi davvero presto».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati i regali per i clienti, «ma non rovineranno il nostro Natale»

UdineToday è in caricamento