rotate-mobile
Cronaca Tarvisio

Furto in stazione, in pochi istanti rubano tutto a un ferroviere

Nei guai un algerino di 22 anni già noto alle forze dell'ordine. Refurtiva rinvenuta grazie al rapido intervento della Polizia Ferroviaria

Un attimo di disattenzione, uno sconosciuto entra in ufficio e, in pochi istanti, va in scena in stazione a Tarvisio un furto. Vittima un dipendente di Ferrovie dello Stato, che all’improvviso si è trovato derubato di alcuni oggetti personali e del telefono cellulare. Realizzato quanto accaduto, l'impiegato ha denunciato il fatto alla Polizia FerroviariaUn algerino, 22 anni, aveva approfittato della temporanea assenza dell’addetto alla manovra per appropriarsi degli oggetti elencati, lasciati in ufficio.

Americana derubata sul treno, 30 marzo 2017

Il derubato, accortosi del furto, ha fornito alle forze dell’ordine la descrizione di una persona sospetta, notata poco prima aggirarsi nelle vicinanze dell’ufficio. Gli agenti, si sono messi subito al lavoro e poco dopo hanno rintracciato l’algerino all’interno del tunnel che collega terminale e autostrada. Una volta identificato il ladro, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato perquisito e gli agenti hanno rinvenuto gli oggetti rubati che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in stazione, in pochi istanti rubano tutto a un ferroviere

UdineToday è in caricamento