rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
malviventi / Paluzza

Trafugati formaggi e salumi della sagra. Ignoti tentano di rubare anche un'auto

Un furto di cibo alla sagra di San Jacum di Paluzza e un tentativo di furto in un'officina dello stesso paese: allertati i carabinieri di Tolmezzo

Furto alla sagra di San Jacum di Paluzza: ignoti, nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 luglio, si sono introdotti nel tendone al termine dei festeggiamenti sottraendo dai frigoriferi diversi generi alimentari, tra cui pezzi di formaggio, salumi e frichi che avrebbero dovuti essere serviti nei giorni restanti di sagra. Il furto è stato denunciato alle forze dell'ordine.

sagra-3

Inoltre oggi, in paese, è stata segnalata la presenza di alcune persone che sembra abbiano tentato di rubare un automobile dal piazzale di un'autofficina. Tre giovani si sono introdotti nell'autofficina durante la pausa pranzo: il titolare li ha trovati che armeggiavano con un'automobile con la scusa di prendere un gancio da traino ma, visionando le immagini di sicurezza, si è accorto che avevano spostato la vettura senza riuscire però a inserire la retromarcia per fuggire e, poco prima, avevano tentato di sfondare la porta dell'ufficio della stessa officina. A quanto pare, uno dei tre malviventi era stato visto qualche istante prima anche nel piazzale delle scuole nel tentativo di aprire le macchine in sosta. Il video in alta risoluzione è stato consegnato ai carabinieri di Tolmezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trafugati formaggi e salumi della sagra. Ignoti tentano di rubare anche un'auto

UdineToday è in caricamento