rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Pozzuolo

Sant'Osvaldo: furto all'autolavaggio con il furgone dell'AMGA

Nella notte tra lunedì e martedì scassinata la macchina cambia banconote. E' la seconda volta nel giro di pochi mesi che l'esercizio viene preso di mira

Scendono dal furgone dell'AMGA e si portano via la macchina cambia banconote del lavaggio self service. E' successo in via Pozzuolo, al distributore dell'ENI, nella notte tra lunedì e martedì. Chiaramente non si trattava di tecnici della municipalizzata, ma di ladri che si erano impossessati del mezzo, rubandolo in via Gonars. Dopo il furto si sono infatti sbarazzati del furgone, lasciandolo in via Campagnola.

La scena è stata ripresa dall'impianto di videosorveglianza dell'esercizio, raccontata al Messaggero Veneto dal titolare del distributore Nerio Rigotto, che ha ricordato anche un precedente: "Era già successo cinque mesi fa. Anche l’altra volta sono arrivati di notte e hanno spaccato l’impianto di accettazione delle banconote per il self service all’autolavaggio. Memore di quanto era già successo ho fatto montare una barra d’acciaio per impedire ulteriori furti, ma stavolta l’hanno segata provocandomi anche ulteriori danneggiamenti. "Visto che ero in partenza per le ferie avevo caricato un migliaio di euro di banconote, come se non bastasse se ne sono andati con la gettoniera che utilizziamo per l’aspirapolvere e gli altri accessori. Considerato anche quello, il danno dovrebbe ammontare a 2 mila euro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Osvaldo: furto all'autolavaggio con il furgone dell'AMGA

UdineToday è in caricamento