rotate-mobile
Cronaca Pradamano

Strano colpo al Pradamano Shopping Center: rubati centinaia di profumi, ma solo di marca

Presa di mira nella notte la profumeria "La Gardenia" presente all'interno del centro commerciale

Anomala spaccata nella notte all'interno del Pradamano Shopping Center. Ignoti si sono introdotti nel centro commerciale di Pradamano scardinando con un piede di porco un varco di ingresso laterale presente nella parte ovest dell'edificio. E' probabile che l'irruzione sia stata compiuta su commissione. Una volta penetrati, i ladri si sono infatti recati nel vicino negozio "La Gardenia", profumeria specializzata in prodotti cosmetici, rompendo alcune vetrate per l'incursione e depredando i suoi scaffali e i cassetti di centinaia di articoli. Cosa ancora più strana è che i malviventi hanno selezionato con cura i profumi da rubare, scegliendo solamente alcune tipologie di marche, quelle -ovviamente- "migliori" e costose. 

L'azione deve essere stata fulminea anche perchè l'allarme alla vigilanza è arrivato alle 2.30 e in pochi minuti, dopo aver verificato l'itromissione di estranei nei locali attraverso le immagini di videosorveglianza, gli addetti alla sicurezza hanno raggiunto il Bennet, congiuntamente ai carabinieri della Compagnia di Palmanova. Dei ladri, però, nessuna traccia. 

L'ammontare del furto e dei danni è stato stimato in un primo momento a 20mila euro. Gli spazi del Gardenia sono stati ritrovati messi a soqquadro, con il pavimento che presentava vetri infranti, scatole e diverse essenze gettate a terra, forse, proprio perchè scartate dagli "insoliti clienti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strano colpo al Pradamano Shopping Center: rubati centinaia di profumi, ma solo di marca

UdineToday è in caricamento