rotate-mobile
Cronaca

Furto da 200mila euro a casa Fantoni: trovata la banda dei ladri

Il gruppo, che faceva base a Bologna, avrebbe compiuto numerosi furti in tutto il nord Italia. I militari avrebbero recuperato anche l'Audi A8 sottratta all'imprenditore friulano

La fuga è durata poco dopo il mega furto a casa dell’imprenditore Fantoni, e si è bruscamente interrotta. I Carabinieri del Norm della Compagnia di Latisana hanno arrestato venerdì quattro cittadini albanesi, ritenuti responsabili di numerosi furti in abitazione, tra cui quello commesso a Gemona il 21 novembre scorso nella villa dell’industriale, mentre lui e la sua famiglia erano all'interno della casa.

Il sodalizio criminale, che operava in tutta l'Italia settentrionale, è stato localizzato dai militari dell'Arma nell'hinterland bolognese, dove aveva costituito la sua base operativa. Ingente il valore della refurtiva sequestrata: i militari avrebbero recuperato anche l’Audi A8, del valore di circa 80 mila euro, sottratta a Fantoni. I dettagli dell'operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani al Comando Provinciale di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da 200mila euro a casa Fantoni: trovata la banda dei ladri

UdineToday è in caricamento