rotate-mobile
Cronaca

Furti in auto: i ladri colpiscono in città e in provincia

Diverse i cristalli infranti per rubare bore e oggetti lasciati incautamente nei mezzi

Raffica di furti nella notte in città e in provincia. Ad essere prese di mira le auto in sosta, con danni ai cristalli delle vetture e asportazioni di preziosi e documenti. 

In città

Lascia la borsa all’interno dell’auto e al suo ritorno trova i cristalli del mezzo infranti e l’accessorio moda rubato con tutto il suo contenuto. L’ingenuità è stata commessa da un udinese che ha parcheggiato la propria auto in una delle vie cittadine per fare successivamente la triste scoperta e trovarsi senza borsa e senza il pc contenuto all’interno della sacca. Caso analogo per un altro cittadino che aveva parcheggiato la propria vettura a breve distanza, apparentemente senza subire alcun furto ma solo danni al mezzo.

In collina

E' andata meno bene ad alcuni clienti di un agriturismo di Ragogna che terminato il momento conviviale hano fatto ritorno al parcheggio trovando le portiere delle proprie autovetture forzate. Oltre ai danni alle auto, a una cittadina italiana, ma residente in Austria, è stato rubata anche una borsa con all'interno oggetti personali. Indagano sui fatti i carabinieri della Compagnia di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in auto: i ladri colpiscono in città e in provincia

UdineToday è in caricamento