rotate-mobile
Cronaca

Ancora furti nei supermercati: una notte di raid a Udine e provincia

Dopo i colpi dello scorso venerdì nei comuni limitrofi, i ladri hanno preso di mira market e una farmacia: ma i colpi non sono sempre riusciti

E' stata un'altra notte di furti nella provincia di Udine ai danni di alcune attività commerciali: in città è stato preso di mira il supermercato Eurospar di via Cotonificio, dove è scattato l'allarme che ha fatto allontanare i ladri.

A Tarcento, invece, è stato preso di mira il Despar di via Udine ma anche qui il colpo non è andato in porto: obiettivo erano le casseforti che però non sono state aperte. A Cassacco i malviventi sono entrati in una farmacia: il bottino non è stato consistente (denaro contante lasciato nel fondo cassa dai titolari). Per entrare nella struttura, i ladri hanno rotto una vetrata e sul posto sono giunti successivamente i carabinieri e i vigili notturni.

A compiere i raid potrebbero essere stati gli stessi autori. Un'altra notte di furti era stata quella dello scorso 19 agosto, quando diversi supermercati della provincia avevano subìto l'incursione dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti nei supermercati: una notte di raid a Udine e provincia

UdineToday è in caricamento