rotate-mobile
Cronaca Gemona del Friuli / Via Friuli

Rubati orologi da 8mila euro, oro e argento: denunciato un uomo

In casa di 34enne palermitano è stata trovata la refurtiva di diversi furti compiuti nella zona del gemonese. Alcune vittime hanno già riconosciuto gli oggetti di loro proprietà

Un 34enne palermitano, P.S., nullafacente da settimane dimorante a Gemona del Friuli e già noto per reati contro il patrimonio e la persona, è stato denunciato dai Carabinieri di Tolmezzo per ricettazione.  All’interno della sua abitazione sono stati trovati 26 orologi usati per un valore di 8 mila euro, monili in oro e argento e materiale da scasso.

I militari della compagnia del capoluogo carnico, guidati dal Capitano Bortone, assieme ai colleghi della stazione di Gemona e di concerto con gli uomini del Nucleo Investigativo del Comando di Udine, dopo lunghe indagini hanno individuato nell'uomo un ruolo nell'ambito di numerosi furti in appartamento verificatisi proprio nelle ultime settimane. Furti compiuti tutti dopo l'imbrunire nel centro della zona pedemontana con analoghe modalità. Tutto il materiale ritrovato è stato messo sotto sequestro. Alcune vittime dei furti hanno già riconosciuto parte della refurtiva recuperata. Le altre sono invitate a presentarsi presso la stazione Carabinieri di Gemona per il riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati orologi da 8mila euro, oro e argento: denunciato un uomo

UdineToday è in caricamento