rotate-mobile
Cronaca

Furti nei centri commerciali, denunciate cinque persone

Due gli episodi avvenuti ieri a Udine, uno ad Osoppo. Recuperata in tutti i casi la refurtiva

Sono state denunciate per furto aggravato quattro persone, tutte per alcuni episodi di furti perpetrati all'interno dei centri commerciali dell'hinterland udinese. 

Terminal Nord

Due uomini ed una donna, tutti di nazionalità rumena e residenti nel capoluogo friulano, avevano asportato vari generi alimentari da un negozio all’interno del centro commerciale “Terminal Nord”. Dopo essere stati sorpresi dagli addetti ai controlli, sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile. La merce recuperata, del valore di euro 90, è stata restituita ai proprietari mentre i tre "clienti" sono stati deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di furto.

Città Fiera

Un episodio simile è avvenuto all’interno di un negozio del centro commerciale Città Fiera di Martignacco. Qui i Carabinieri della Stazione di Tricesimo hanno deferito in stato di libertà un 39enne goriziano per l’ipotesi di reato di furto aggravato in quanto sorpreso con due paia di scarpe, sottratte illegalmente, del valore complessivo di euro 115.

Osoppo

Un terzo episodio si è verificato a Osoppo ai danni di un negozio di un centro commerciale. Qui i Carabinieri della Stazione locale hanno deferito per l’ipotesi di reato di furto con destrezza un 65enne della zona che aveva sottratto dalla cassa la somma di euro 140. Il denaro è stato poi recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei centri commerciali, denunciate cinque persone

UdineToday è in caricamento