rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Povoletto / Via Remanzacco

Friulano alla guida perde 40 punti della patente tutti in un colpo solo

Nella serata di giovedì il folle tentativo di fuga di un 40enne, che ha provato - senza riuscirci - a seminare la Polizia che lo aveva fermato

Se non è un record - negativo - poco ci manca: 40 punti della patente persi tutti in un sol colpo. Protagonista della vicenda - verificatasi giovedì sera verso le 23.  - un 40enne friulano.

I FATTI. Imboccata la rotonda di Selvis di Remanzacco l’automobilista - che stava rientrando a casa dopo il lavoro - si è trovato di fronte una pattuglia della Polzia, che ovviamente gli ha intimato l’alt. Il timore di perdere la patente, come gli era già successo e come ha riportato il Messaggero Veneto, lo ha fatto sragionare, facendogli prendere la direzione nord a tutta velocità, nel tentativo di seminare la pattuglia. All’altezza della zona industriale di Salt di Povoletto la sua corsa è però stata interrotta dagli agenti. Tra le contestazioni la velocità pericolosa, un sorpasso, il percorso contromano, il superamento della linea continua e il fatto di non essersi fermato all’alt. Nei prossimi giorni la Prefettura deciderà sul periodo di sospensione della patente che, per forza di cosa, non sarà breve. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friulano alla guida perde 40 punti della patente tutti in un colpo solo

UdineToday è in caricamento