rotate-mobile
Cronaca Gemona del Friuli

Michele, Jacopo e Francesco: i tre friulani alla caccia del titolo di Mister Italia

Sono Michele Pascon di Gemona del Friuli, Francesco Rinaldi di Sedegliano e Jacopo De Candia di Variano: corrono per il titolo che sarà assegnato domenica 8 settembre

Tempo di mister e miss di bellezza. È di Gemona del Friuli il nuovo Mister Italia regionale che ha vinto la finale interregionale del Friuli Venezia Giulia e della Provincia di Venezia: si chiama Michele Pascon, è alto 1.90, capelli mori e ha 32 anni.

Chi è

Michele sogna di sfilare per abiti da cerimonia in particolare per Pignatelli e sarà impegnato nelle pre finali nazionali del 6 settembre a Trani in Puglia, sede della finale nazionale di Mister Italia del patron Claudio Marastoni. Presidente di giuria Vladimir Luxuria.

Finale nazionale

Il più bello della regione non sarà il solo, infatti con lui ci sono il secondo e terzo classificato, ovvero i due classe '94 Francesco Rinaldi, 1.80 di Sedegliano con la fascia dell'Uomo d'Italia Bes e Jacopo De Candia, 1.86 di Variano di Basiliano con la fascia di Mister Talento Mokambo Caffè. I trenta finalisti nazionali verranno eletti già il 6 settembre su oltre 100 finalisti da tutta Italia, mentre il nuovo Mister Italia 2019 verrà incoronato sabato 8 settembre.
jacopo de candia-2

francesco rinaldi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele, Jacopo e Francesco: i tre friulani alla caccia del titolo di Mister Italia

UdineToday è in caricamento