rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Domenica a Lignano il Tricolore della Pan

Air Show al via intorno alle 16, le Frecce Tricolori previste per le 18

E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento con la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori che si terrà domenica a Lignano! Le Frecce Tricolori si esibiranno nello spettacolo "W Lignano" con coreografie mozzafiato, colorando il cielo con in nostro tricolore. 

Spettacolo e prove

Sabato 10 agosto si svolgeranno le consuete prove, mentre dalle 16 di domenica, 11 agosto, andrà in scena lo spettacolo aereo. La Pan volerà sopra l'arenile del Lungomare Trieste a Lignano Sabbiadoro e, come ormai accade da tempo, il centro dell’esibizione sarà l’ufficio spiaggia 11, luogo in cui sarà presente anche il comandante delle Frecce che guiderà la pattuglia da terra.

Sicurezza

Al fine di garantire la pubblica sicurezza e permettere il regolare svolgimento dell’evento,c'è la necessità di attuare delle modifiche viabilistiche temporanee - vedi cartina - e di applicare il divieto di vendita e di detenzione di bevande in contenitori di vetro o in lattina nell’area dello show e in tutta la zona comunale e demaniale compresa nel perimetro di 50 metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica a Lignano il Tricolore della Pan

UdineToday è in caricamento