rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chiusaforte

Una stupefacente immagine del Friuli su "Le foto che hanno segnato un'epoca"

La seguitissima pagina Facebook che raccoglie immagini di tutto il mondo ha pubblicato uno scatto del fontanone di Goriuda completamente ghiacciato

La pagina Facebook ha più di un milione di follower, Instagram pochi di meno: Le foto che hanno segnato un'epoca è ormai un'istituzione per gli appassionati di fotografia, ma anche di storia. Per questo non può che essere una grande pubblicità veder pubblicata una foto che parla di Friuli. Ieri pomeriggio è stata scelta una bellissima immagine, scattata nel 2012 da Floriano Bassotto che immortala il meraviglioso Fontanone di Goriuda completamente ghiacciato. Lo scatto ha raccolto migliaia di like e diversi commenti, di persone stupefatte dalla bellezza dell'immagine.

La pagina

Dietro alla pagina Facebook c'è un appassionato di fotografia, che dal 2016 ha deciso di condividere questa passione. Un'idea semplice, ma di grande successo.

Chi siamo? Veramente, chi sono! Mi presento… sono Roberto e da Luglio 2016 cerco di condividere con voi sul web tutta la mia passione per il mondo della fotografia! Ho creato “Le foto che hanno segnato un’epoca” come un semplice passatempo, come una pagina Facebook dove raccogliere le più belle fotografie della storia! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una stupefacente immagine del Friuli su "Le foto che hanno segnato un'epoca"

UdineToday è in caricamento