rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza I Maggio

Arriva Santa Caterina e modifica la viabilità del centro cittadino

Domenica 24 novembre arrivano le bancarelle del mercato di Santa Caterina: piazza Primo Maggio e le zone limitrofe subiranno nuove modifiche alla viabilità

Ancora una rivoluzione del traffico in piazza Primo Maggio: domenica 24 e lunedì 25 novembre arrivano le bancarelle di Santa Caterina e cambia nuovamente la viabilità.

Dalla mezzanotte di sabato alla mezzanotte di lunedì 25 novembre, in Giardin Grande non si potrà parcheggiare ma nemmeno transitare con le auto. Chi proviene da piazza Patriarcato saranno costretto a prendere via Manin o via Treppo mentre chi arriva da via Verdi e vicolo Porta dovrà svoltare a destra verso via D'Azeglio. Divieto di transito anche su via Liruti, divieto che non vale per i veicoli autorizzati che potranno usare gli accessi di entrata e uscita su Largo delle Grazie. Colpita dalle limitazioni anche Largo delle Grazie, da cui si dovrà  proseguire verso via Sant'Agostino.

Da piazzale Del Din si potrà solo proseguire su via Planis o su via Diaz. Divieto di transito e di sosta anche su viale Della Vittoria, il traffico verrà deviato su via Diaz o via Santa Chiara, mentre in via Gemona, nel tratto compreso tra via Santa Chiara e via Giovanni da Udine, ci sarà il doppio senso di marcia per chi i possessori del pass per la Ztl.

Anche viale Trieste subirà delle modifiche: non si potrà infatti parcheggiare nel tratto tra via Monrupino e via Spalato. Il divieto sarà valido anche su entrambi i lati delle carreggiate e in via Caneva, nei pressi dell'incrocio con viale Trieste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Santa Caterina e modifica la viabilità del centro cittadino

UdineToday è in caricamento