rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ferite d'Affetto", il nuovo brano hip-hop di Lou e Ramaz

Gli udinesi Luca Notarfrancesco e Matteo Ramazzotti tornano sulla scena sognando Sanremo. Il videoclip del loro singolo è stato realizzato da Luca Bertossi e José Fogliarini

I friulani Ramaz e Lou sono tornati. Dopo l'ultima loro collaborazione avuta per "Vita" all'inizio del 2018, la coppia è tornata a registrare un nuovo pezzo intitolato "Ferite d'Affetto" dal quale è stato poi realizzato il videoclip firmato da Luca Bertossi e José Fogliarini per la "Deep Mind Film Factory" che vede la bellissima Concetta Cangiano, modella friulana di origini partenopee, come protagonista. 

"Ci eravamo ripromessi di alzare l'asticella per aggiungere alle nostre opere una qualità sempre più alta", hanno spiegato Luca Notarfrancesco e Matteo Ramazzotti che in questi ultimi mesi hanno provato a coinvolgere nel loro progetto musicale molteplici realtà locali e nazionali. Tra gli impegni e i sogni nel cassetto, Lou e Ramaz ad ottobre parteciperanno al tour organizzato in collaborazione con Radio105 lungo la Penisola, mentre lo scorso 8 settembre sono stati ospiti al teatro San Giovanni in Persiceto (Bologna) a "Casa San Remo", selezione che dà accesso alle selezioni finali di "San Remo Giovani". 

Video popolari

"Ferite d'Affetto", il nuovo brano hip-hop di Lou e Ramaz

UdineToday è in caricamento