rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lignano Sabbiadoro / Lungomare Trieste

Nel mese di agosto i due fari di Lignano sono "in vendita"

L'iniziativa di un'agenzia che propone un gadget richiesto da tempo nella località rivierasca

I due “guardiani” del mare a fare da sfondo a un luogo intriso di romanticismo e di incanto. Là dove giovani sposi si sono scambiati le promesse di un amore eterno, dove il tramonto riempie gli occhi e dove tutto sembra fermarsi tra acqua e cielo, diventa una miniatura da portare a casa come ricordo unico, simbolo della propria vacanza. Realizzato in materiale plastico con stampante 3D da un progetto originale è un'esclusiva dell'agenzia Seaside Events.

L'agenzia

«Dopo tre anni di richieste da parte dei nostri clienti» spiega Marta Arnoldo, titolare dell'agenzia «ci siamo decisi a realizzarlo, e con nostra grande soddisfazione abbiamo avuto il riscontro sperato. Noi siamo particolarmente legati a questo simbolo di Lignano proprio perchè è stato oggetto di set fotografici di molti dei matrimoni che organizziamo sulla spiaggia: un luogo magico che ha fatto sognare molte coppie e che tuttora è musa ispiratrice per artisti provenienti da ogni dove».

Acquisto

I fari sono aquistabili nel negozio dell'Agenzia in Terrazza Mare o prenotabili al numero di telefono 3406479908 o tramite la pagina facebook www.fb.com/seasideshoplignano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel mese di agosto i due fari di Lignano sono "in vendita"

UdineToday è in caricamento