rotate-mobile
Cronaca Via della Barca, 34170 Gorizia TS

Expomego: weekend ricco di contatti e opportunità alla Fiera di Gorizia

Oggi (venerdì 23) stand aperti dalle 15.00 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso gratuito come gratuiti sono i tanti eventi in agenda, oltre alle specialità della “Jota Fest"

E’ fondamentalmente bilingue Expomego, dove negli stand si intrecciano l’italiano e lo sloveno per instaurare rapporti commerciali, per promuovere i prodotti,  i materiali  e i servizi che compongono l’elenco merceologico della Fiera Campionaria di Gorizia, inaugurata ieri (giovedì 22) con una grande e sentita partecipazione di autorità e di pubblico.

Partita con il  piede giusto, Expomego si prepara ad un fine settimana tradizionalmente caratterizzato da tanto pubblico e da un forte impegno da parte degli espositori.  Sono infatti attesi numerosi visitatori da tutto l’isontino, dall’intera regione e in particolare dalla Slovenia che in quartiere vedono e toccano con mano proposte che vanno dall’arredamento ai sistemi per il risparmio energetico, dalle auto alle stufe e caminetti, dai casalinghi alla biancheria per la casa alle scarpe artigianali fatte su misura, dai serramenti all’edilizia, dai prodotti enogastronomici alla promozione turistica.

La gratuità dell’ingresso si estende anche a tutti gli eventi che ogni giorno avvengono in Fiera invogliando il pubblico a prendere parte a concerti di musica tradizionale, laboratori di merletto goriziano a fuselli, lettura di poesie, dimostrazioni e applicazioni di macramè, costruzioni di scarlesche, restauro e intaglio del legno, lavorazione e decorazione di ceramica.

Oggi stand aperti dalle 15.00 alle 20.00 mentre sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Per quanti volessero anche cenare in Fiera, solo l’area ristoro del padiglione D resta aperta sino alle 22.00. Oltre alla Jota, pietanza clou dell’edizione 2018, non mancano goulash, palačinke e strudel che hanno caratterizzato le precedenti edizioni.

_P__0639-2

Expomego: buona partenza in preparazione di un weekend ricco di contatti e opportunita’ in fiera-5

Expomego: buona partenza in preparazione di un weekend ricco di contatti e opportunita’ in fiera-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expomego: weekend ricco di contatti e opportunità alla Fiera di Gorizia

UdineToday è in caricamento