rotate-mobile
Cronaca Chiopris-Viscone

Assalto alla cassa continua, colpo fallito ai Magazzini Nico

Fatta saltare con l'acetilene la cassaforte dedicata ai depositi in contanti presente presso il centro commerciale di Chiopris Viscone. Scattato l'allarme, ladri in fuga senza bottino

Tentato assalto nelle prime ore di oggi alla cassa continua presente ai Magazzini Nico di Chiopris Viscone, in via Palmarina. Il colpo è stato tentato poco prima delle 3 del mattino attraverso l'utilizzo di gas acetilene. Al momento dell'esplosione l'allarme e i sistemi di sicurezza dell'edificio sono scattati all'istante, tanto da costringere i malviventi all'inevitabile e immediata  fuga.

Appena giunti gli uomini della vigilanza privata e i carabinieri della Compagnia di Palmanova, della banda non c'era più traccia: sul posto erano rimasti solo alcuni attrezzi da scasso ora posti sotto sequestro. E anche le ricerche sucessive intorno alla zona della Bassa Friulana hanno dato purtroppo esito negativo. I militari dell'Arma di Palmanova che indagano sul caso hanno già chiesto di visionare le registrazioni delle telecamere di sicurezza. Ingenti i danni causati dallo scoppio, fortunatamente, però, i malfattori non sono riusciti a rubare nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alla cassa continua, colpo fallito ai Magazzini Nico

UdineToday è in caricamento