rotate-mobile
Cronaca

Emanuele, scomparso nel nulla: "Aiutatemi a condividere, vi prego"

L'appello disperato di Matilde, la compagna: "Emanuele è scomparso da casa a Trieste. Si era già allontanato sabato 17 gennaio, ma era rientrato. Sta passando un periodo molto difficile ed è preda di attacchi di panico"

La preoccupazione aumenta ora dopo ora, giorno dopo giorno.

"Emanuele è scomparso da casa a Trieste. Si era già allontanato sabato 17 gennaio, ma era rientrato. Sta passando un periodo molto difficile ed è preda di attacchi di panico. Indossa una giacca nera da sci con la zip rossa, un maglione blu, jeans e scarpe da ginnastica blu. Ha con sè una borsa di pelle a tracolla e guida uno scooter Malagutti blu scuro targato DD12063. Chiunque lo vedesse o sa qualcosa è pregato di contattarmi prima di subito al numero 3498514971 a qualunque ora. Aiutatemi a condividere, vi prego, sono preoccupatissima!".

Questo l'appello disperato di Matilde Zacchigna pubblicato ieri (martedì 24 gennaio) su Facebook - condiviso già da mille utenti - che oggi diventerà una denuncia di scomparsa quando si recherà a presentarla alle forze dell'ordine: si tratta del suo compagno Emanuele, 29 anni, che l'ultima volta è stato visto in zona Campi Elisi intorno alle 14 di ieri, poi nessuna notizia.

Qui la notizia data da Triesteprima

Cattura-16-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele, scomparso nel nulla: "Aiutatemi a condividere, vi prego"

UdineToday è in caricamento