rotate-mobile
Cronaca Fiumicello / Via Resistenza

La cantante Elisa nell'ultimo film di Quentin Tarantino, in uscita a Natale

Altro successo per l'autrice e interprete monfalconese. "Ancora qui", scritta per lei da Ennio Morricone, fa parte della colonna sonora di "Django Unchained", action-western firmato dal regista di "Pulp Fiction" e "Le iene"

Elisa canterà per il regista americano Quentin Tarantino. Sugar, la casa di produzione di Caterina Caselli, mette a segno una fantastico colpo per il nuovo film del cineasta più geniale degli ultimi venti anni.

''Ancora qui'' è il titolo del suggestivo brano inedito composto appositamente da Ennio Morricone, premio Oscar alla carriera, con testo scritto ed interpretato da Elisa, per la colonna sonora della pellicola ''Django Unchained''.

Cantautrice, polistrumentista e arrangiatrice, Elisa, monfalconese di origine e residente da tempo a Fiumicello,  è considerata anche all'estero una delle realtà più stimate del panorama italiano.

Il film uscirà negli USA il 25 dicembre  e conta su un cast di superstar tra cui Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L.Jackson.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante Elisa nell'ultimo film di Quentin Tarantino, in uscita a Natale

UdineToday è in caricamento