Eletti Miss Mela e Mister Melo a Pantianicco

Licia Bellina di Cercivento e Francesco Piccinato di Brugnera sono stati incoronati alla 44ma edizione della Mostra Regionale della Mela di Pantianicco

Il secondo weekend della 44ma edizione della Mostra Regionale della Mela di Pantianicco ha incoronato la sua regina di bellezza: l’ambita fascia di Miss Mela è stata assegnata  a Licia Bellina di Cercivento. Insieme a lei è stato scelto anche il Mister Melo 2017, Francesco Piccinato di Brugnera. La bella Licia, grazie alla fascia di Miss Mela, si è così aggiudicata la possibilità di entrare di diritto nella selezione Miss Alpe Adria International.

Allo stesso modo, anche la fascia di Mister Melo 2017 è legata al concorso Alpe Adria Boy. A partecipare al concorso sono state, nella serata di venerdì 29 settembre, ben diciannove bellissime e giovanissime ragazze, provenienti da tutta la regione. Dieci, invece, sono stati i ragazzi a tentare di vincere la fascia del più bello. Tutte le fasciate, oltre a Miss Mela, sono ammesse alla finale regionale Fvg di Miss Alpe Adria, che si svolgerà il prossimo 26 novembre all’Arena dell’Hit Casino Perla a Nova Gorica. Ad essere premiate, dunque, oltre a Licia Bellina, sono state: chiara di filippo, di udine come Miss Pantianicco, martina brescia, di Monfalcone come Miss Alpe Adria, Cler Bosco di Trieste come Miss Bker e Sonia Malisani, di Bertiolo come Miss Optex. Tra i maschi, è stato assegnato il titolo di Miter Bker a Dario Iacono di Vivaro.

Domenica 1 ottobre ci sarà la finale della Mostra Regionale della Mela. Comincerà alle 8.00 con la 29esima Marcia tra i Meli (Magnalonga), per proseguire con la gara ciclistica per amatori (19esimo trofeo Cragno Franco). Nel pomeriggio anche intrattenimenti per i più piccoli e musica. Alle 18.30 è previsto il concerto di Quella sporca mezza dozzina e alle 20.00 il gran finale con l’orchestra Gimmy e i Ricordi.

Eletti Miss Mela e Mister Melo 2017 a Pantianicco-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento