rotate-mobile
Cronaca Tricesimo

Diventa madre e poi muore a causa di un tumore

Non ce l'ha fatta Elena Furlan, 36enne originaria della provincia di Venezia e residente da alcuni anni a Tricesimo. Durante la gravidanza le era stato diagnosticata la malattia, ma con coraggio l'ha portata a termine

La gioia di essere rimasta incinta, immediatamente strozzata dalla diagnosi di una malattia terribile come il tumore nella zona dell’utero. Elena Furlan, 36enne di origine veneta (dell'hinterland veneziano) residente da alcuni anni in Friuli - a Tricesimo - ha ricevuto la brutta notizia in seguito a un ecografia fatta dopo poche settimane dal momento in cui ha scoperto di essere in stato interessante.

Il coraggio, la forza di volontà e soprattutto l’amore per la figlia che portava in grembo le hanno permesso di portare a compimento la gravidanza, facendo nascere la sua piccola 11 mesi fa. Lo scorso sabato però la giovane Elena ha dovuto dire addio al marito e alla loro creatura, vinta dal male che la stava corrodendo. Ha esalato l’ultimo respiro all’ospedale di Mirano, in provincia di Venezia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventa madre e poi muore a causa di un tumore

UdineToday è in caricamento