rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sicurezza sul lavoro

Due incidenti sul lavoro in poche ore, entrambi i feriti finiscono in ospedale

Il primo episodio ad Artegna nel primo pomeriggio di ieri, martedì 12 settembre, il secondo a San Giorgio di Nogaro verso le 22

Incidenti sul lavoro nella ex provincia di Udine nella giornata di ieri,martedì 12 settembre. Il primo ad Artegna nel primo pomeriggio, il secondo a San Giorgio di Nogaro.

Artegna

Nel primo caso si tratta di un uomo che è stato soccorso dal personale sanitario per una ferita che ha riportato a una mano mentre stava utilizzando un utensile. Le cause sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine: Sul posto sono arrivati i carabinieri. L'uomo è stato trasportato con l'ambulanza inviata dalla Sores all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con lesioni non gravi e localizzate.  

San Giorgio di Nogaro

Il secondo episodio è accaduto verso le 22 di ieri sera negli spazi dell'Evertis, in via Ettore Majorana, nel territorio comunale di San Giorgio di Nogaro. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, un uomo, classe 1982, originario di Rieti è rimasto incastrata con una parte di un braccio in un macchinario, precisamente una bobinatrice. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro.Sul posto anche i carabinieri di San Giorgio di Nogaro e il Nucleo Operativo e Radiomobile di Latisana, oltre ai vigili del fuoco. Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato poi trasportato con l'ambulanza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, stabile. La ferita alla mano destra è stata giudicata non grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sul lavoro in poche ore, entrambi i feriti finiscono in ospedale

UdineToday è in caricamento