rotate-mobile
Cronaca Via Riccardo di Giusto / Via Riccardo di Giusto

Coppia in auto con una bimba di 6 anni e 10 chili di droga

I militari dell'Arma hanno scovato la droga suddivisa in 100 confezioni da 100 grammi l'una

Arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A essere finiti nei guai sono due stranieri, entrambi residenti nel teritorio friulano, incastrati dai carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Udine durante un'attività del controllo del territorio, nella zona di via Riccardo Di Giusto. 

L'alt

I militari dell'Arma hanno fermato per un controllo una Ford Kuga condotta da una donna, 35enne marocchina, che viaggiava con una bimba di 6 anni e un uomo. Verificati i documenti di circolazioni e personali, a insospettire i carabinieri sono stati i precedenti per spaccio dell'uomo, 31enne anche lui marocchino, che hanno spinto i militari ad effettuare ulteriori accertamenti. 

Foto 1-18-2Le verifiche

Effettuate le prime verifiche del caso, con esito negativo, è stato l'intuito di uno dei militari a condurli al ritrovamento della droga con la richiesta, all'ultimo minuto, dell'apertura del cofano dell'auto, all'interno del quale, avvolti in dei panetti di tela, i militari hanno rinvenuto 10 chili di hashish. Lo stupefacente era suddiviso in 100 confezioni da 100 grammi l'una.

Denaro

Da ulteriori verifiche sono stati rinvenuti anche 5mila euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. La droga e il contante sono stati posti sotto sequestro. La donna è stata arrestata e condotta alla casa circondariale di Trieste, mentre l’uomo in quella di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia in auto con una bimba di 6 anni e 10 chili di droga

UdineToday è in caricamento