Doppio incidente nel pomeriggio di ieri, feriti un ciclista e un pedone

I due sinistri in Viale Palmanova e Piazzale Chiavris. A restare feriti negli incidenti una donna di 69 anni e un uomo di 62. Le loro condizioni non sarebbero gravi

L'incidente di viale Palmanova

Una donna di 69 anni, P.M.C., è rimasta ferita nel pomeriggio di ieri dopo essere stata urtata da una vettura mentre attraversava la strada in piazzale Chiavris. Alla guida della vettura, una Opel, un 50enne, D.B., residente in provincia, che si stava dirigendo da Via Forni di Sopra verso il Piazzale. Non ha fatto in tempo ad evitare l'impatto. Le cause sono ancora in corso di accertamento mentre la 69enne è stata trasportata all'ospedale di Udine per alcuni accertamenti.

Il secondo incidente

Un secondo incidente ieri è avvenuto intorno alle 18.30 in Viale Palmanova (vedi immagine in alto). Ad avere la peggio un ciclista di 62 anni, U.M., residente ad Arba in provincia di Pordenone, rimasto ferito dopo l'impatto con un motorino. Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia dell'Uti centrale, che ha eseguito i rilievi, lo scooter, a bordo del quale viaggiava un giovane 15enne del posto,C.D., stava percorrendo Viale Palmanova in direzione sud quando, giunto all'incrocio con Via della Cenaia, non ha visto il ciclista che stava sopraggiungendo. Il 62enne è stato soccorso sul posto e trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piano cottura a induzione: come funziona e quali sono i vantaggi?

  • La "speranza per Maria" si è spenta in maniera tragica

  • Incidente all'alba, muore una mamma mentre accompagna la figlia a scuola

  • Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

  • Incidente mortale, grave una 25enne barista a Lignano

  • "4 Ristoranti", le prime indiscrezioni su quello che è piaciuto di più ad Alessandro Borghese

Torna su
UdineToday è in caricamento