rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cussignacco / Viale Palmanova

Scippo in viale Palmanova, barista rapinata dell'incasso

Un uomo ha portato via la borsa contenente 2600 euro. La donna, provanado a resistere, ha riportato alcune lesioni. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Udine

La titolare di un locale è stata scippata nella notte di sabato in viale Palmanova: a portarle via l'incasso della giornata un uomo che, una volta avvicinatosi, le ha strappato la borsa dopo una breve colluttazione.

Tutto è successo attorno alle 2 di notte: la donna era uscita dal locale, il bar Colorado e, dopo la chiusura, è salita in macchina. Pochi secondi dopo è stata raggiunta da un uomo con un casco nero che le ha afferrato la borsa. La barista ha provato a resistere ma il malvivente l'ha strattonata cercando subito di allontanarsi. Così la donna, nonostante lo spavento, non si è persa d'animo e lo ha inseguito: il ladro, però, è salito su una vettura che lo stava attendendo sul retro.

Il Messaggero Veneto osserva come la barista abbia riportato alcune lesioni durante i tentativi di resistenza ed è stata soccorsa dai sanitari. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che indagano grazie anche all'ausilio delle telecamere di sorveglianza. Il furto ammonta a circa 2600 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in viale Palmanova, barista rapinata dell'incasso

UdineToday è in caricamento