rotate-mobile
Malore

Malore in farmacia in pieno Friuli Doc, soccorsa una donna

La donna è stata soccorsa ed assistita dagli infermieri della Centrale mobile operativa, attivi a Udine per la manifestazione Friuli Doc,

Accusa un malore mentre si trova all'interno di una farmacia del centro udinese. E' successo nella giornata di ieri, sabato 9 agosto 2023. Gli infermieri della Centrale mobile operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, attivi a Udine per la manifestazione Friuli Doc, sono prontamente intervenuti in soccorso della donna. 

Dopo le prime valutazioni del caso, la donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Udine. 

Gli infermieri della Centrale operativa mobile della Sores operano per la manifestazione in stretto contatto con il personale della Croce Rossa Italiana Comitato di Udine, con il Punto medico avanzato allestito in città, con la stretta e simbiotica collaborazione con la sala operativa fisica di Palmanova, con la disponibilità in città di squadre a piedi composte da personale della Cri e con la disponibilità di un'automedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in farmacia in pieno Friuli Doc, soccorsa una donna

UdineToday è in caricamento