rotate-mobile
Cronaca

L'associazione Etica del Gusto dona oltre 200 colombe al personale sanitario

Le colombe saranno donate dagli associati a medici e infermieri degli ospedali di Monfalcone, Pordenone e Udine

Gli associati di Etica del Gusto hanno deciso di donare, tra oggi e domani, oltre 200 colombe a medici e infermieri degli ospedali di Monfalcone, Pordenone e Udine.

La rinascita

“La colomba è un piccolo omaggio per dire grazie al grande impegno che il personale sanitario sta dimostrando in questo periodo. E vuole essere anche un messaggio di speranza, di una rinascita in cui tutti confidiamo” ha dichiarato Massimiliano Orso, presidente dell’associazione che annovera decine di panettieri e pasticceri di tutta la regione.

Il ringraziamento

Dopo la consegna di oggi all'ospedale di Monfalcone, il ringraziamento all'associazione non ha tardato ad arrivare: “Oggi abbiamo distribuito i vostri dolcissimi prodotti (divisi con Gorizia ovviamente) in tutto l'ospedale e nei servizi. E tutti ci hanno risposto con grande gratitudine. Il vostro gesto ci ha regalato tanti sorrisi e volevo rendervene partecipi cercando di trasmetterveli con queste poche righe. Grazie e a tutti voi, auguri di Buona Pasqua nella speranza che porti una rinascita anche al nostro Paese perché è anche grazie al vostro lavoro che potremo recuperare le energie necessarie e superare questi giorni tanto difficili per tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Etica del Gusto dona oltre 200 colombe al personale sanitario

UdineToday è in caricamento