rotate-mobile
Cronaca

Diego è finalmente in volo, atterraggio previsto per l'alba di domani

Diego Iacuzzi è in volo e sta tornando a casa. Atterrerà domattina con un volo medico a Ronchi dei Legionari, dove ad attenderlo vi sarà la famiglia e un equipe medica, pronta per fornirgli le cure del caso

Diego Iacuzzi, il 53enne ricoverato a Bankok 15 giorni fa a causa di una malattia ancora non ben identificata, contratta durante un soggiorno in Thailandia, è in volo verso il suo Friuli Venezia Giulia e toccherà il suolo italiano all'alba di domani dopo decine di ore di volo. 

L'aereo medico che trasporterà il friulano, atterrerà a Ronchi dei Legionari, dove ad attenderlo ci sarà la famiglia che, come racconta un familiare, ha vissuto giorni di angoscia e preoccupazione per Diego Iacuzzi.

Il rientro

Ricoverato al St Paul Hospital di Chokai, Thailandia, l'uomo, raggiunto in loco dal fratello potrà finalmente tornare a casa dove ad attenderlo ci sarà un'equipe medica specializzata e già preparata sul caso che si prenderà cura di lui all'ospedale di Udine.

Sono ore di apprensione per la famiglia. Le condizioni di salute precarie dell'uomo infatti destano preoccupazione soprattutto durante le diverse ore di volo che sta affrontando proprio in questo momento. 

Ora, prosegue un suo familiare, il conto alla rovescia che lo riporterà a casa. Sono le ultime ore di attesa, ma non per questo meno difficili. Ma dopo sarà finita e Diego sarà a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego è finalmente in volo, atterraggio previsto per l'alba di domani

UdineToday è in caricamento