rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chiavris / Via Isonzo

Lui ha un'altra donna e lei le distrugge l'automobile a martellate

Una 46enne udinese si è vendicata in questa maniera nei confronti dell'ex marito. Una volta arrivati sul posto gli uomini della Polizia sono stati costretti ad arrestarla per riportarla alla calma

Si è voluta vendicare dell'ex marito devastando l’auto della nuova moglie di lui con un martello. Un'udinese, domenica sera poco prima della mezzanotte, ha agito in questo modo nella zona di via Isonzo, probabilmente a causa dellle difficoltà a incontrare il figlio minorenne avuto con il vecchio compagno di vita.

La donna, una 46enne seguita dai servizi sociali, era in stato di ebbrezza quando si è presentata davanti all’abitazione della coppia con in mano un grosso martello. Si è poi accanita sulla Opel di proprietà della sua "sostituta" - una disabile con problemi di deambulazione, rompendo specchietti, parabrezza, lunotto, fanali e ammaccando la carrozzeria.

Il forte rumore ha richiamato l'attenzione degli abitanti della zona, che hanno avvertito la Polizia. Gli agenti hanno cercato di riportare la donna alla calma, ma sono dovuti ricorrere all'arresto per placare le sue ire.

Sarà ora processata per danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui ha un'altra donna e lei le distrugge l'automobile a martellate

UdineToday è in caricamento