rotate-mobile
Cronaca

A piedi o in macchina senza validi motivi, denunciate dieci persone

Al centro commerciale da Pordenone fino a Martignacco, in auto con la moglie o a passeggio per le strade di Udine invece di restare a casa

Non rispettano le prescrizioni previste per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid 19 e vengono denunciati dai carabinieri. 

Da Pordenone al Città Fiera

Nel pomeriggio di ieri un uomo, proveniente da Pordenone, è stato fermato mentre circolava senza alcuna valida motivazione con la sua auto all'interno del parcheggio del centro commerciale Città Fiera. Per questo il soggetto è stato denunciato dai carabinieri della della locale Stazione. Altri due cittadini rumeni sono stati denunciati, con le stesse motivazioni, mentre circolavano con i propri mezzi fuori dai Comuni di residenza.

In auto con la moglie

I carabinieri di Majano, invece, hanno deferito due coniugi residenti in provincia, poiché sorpresi a bordo della propria vettura fuori dal comune di residenza senza valide giustificazioni. 

A spasso per Udine

Tre cittadini pakistani e uno proveniente dal Bangladesh sono stati denunciati poiché a passeggio in via Dei medici senza alcuna valida motivazione. I carabinieri del Radiomobile hanno anche accertato che, uno dei quattro uomini, era già colpito da un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Udine. Sempre nel capoluogo friulano, in via Monsignor Nogara, i carabinieri hanno denunciato a piede libero un giovane residente a Corno di Rosazzo in città senza giustificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A piedi o in macchina senza validi motivi, denunciate dieci persone

UdineToday è in caricamento