rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Cucciolata di gatti abbandonata davanti al Città Fiera

A trovare all'esterno i piccoli felini sono stati i commessi del negozio H&M. L'appello di Loredana Baricchello, animalista e presidente dell'associazione "Zampa su zampa onlus" per cercare loro qualche affidatario

Questa mattina i commessi del negozio H&M presente al Città Fiera di Martignacco hanno trovato all'esterno dello stabile uno scatolone che presentava quattro gattini partoriti da pochi giorni. I dipendenti della catena di abbigliamento hanno provato a contattare diversi enti, ma nessuno è riuscito a rispondere alla loro richiesta di aiuto. Dopo aver contattato il Canile, questo ha rimbalzato l'incombenza all'Asl. Un'operatrice ha però riferito che sw i gatti sono in buone condizioni e se sono stati rinvenuti su suolo pubblico, questi vanno lasciati liberi. 

L'appello

A quel punto, alle intenerite commesse non è toccato altro che rivolgersi alla vicina onlus Zampa su Zampa. Loredana Baricchello, presidente dell'associazione, si è subito recata sul posto per prendersi cura dei micini, ma al momento del suo arrivo non si trovavano più nel posto del ritrovamento. Erano infatti stati prelevati da altri commessi che se ne sono presi cura per qualche ora.  L'appello dunque è di contattare l'associazione ZampasuZampa per un eventuale interessamente per l'affidamento. Solo questa settimana, ci ha riferito la referente dell'associazione, lei e i suoi volontari si sono presi in carico già altre 3 cucciolate. 

Video popolari

Cucciolata di gatti abbandonata davanti al Città Fiera

UdineToday è in caricamento