rotate-mobile
Cronaca Codroipo

Lui la lascia e lei pubblica le sue foto intime sui social per vendetta

Una donna di 28 anni residente a Codroipo non ha preso bene la fine della relazione con un uomo, che l'ha poi denunciata per stalking

La relazione tra due giovani di Codroipo finisce, ma la lei in questione non la prende affatto bene. Così, dapprima gli scrive per cercare di fargli cambiare idea, poi lo minaccia e, infine, decide di vendicarsi pubblicando le sue foto intime sui social. 

La storia

Esasperato dalla situzione, un uomo di Codroipo ha denunciato la sua ex compagna ai carabinieri perché da tempo lo perseguitava a causa dell'interruzione della loro relazione. I militari dell'Arma hanno così ricostruito la vicenda. L'uomo aveva lasciato la 28enne ma lei ha cominciato, non accettando il rifiuto, prima a scrivergli con toni di supplica, poi a telefonargli e a usare toni quasi minatori, infine a effettuare appostamenti sotto la sua abitazione. Ma non si è limitata a questo. Non dandosi per vinta e per vendicarsi di lui, la donna ha deciso di crere un profilo falso su Instagram, al fine di pubblicare foto intime dell'uomo che conservava dai tempi della loro relazione.

La denuncia

L'uomo, ex compagno di classe dell'ex fidanzata, si è così deciso - esasperato - di denunciare il fatto ai carabinieri che hanno verificato tutto, dalle minacce al revenge porn. Per la donna è così scattato il divieto di avvicinarsi all'ex, a seguito dell'ordinanza emessa dal Tribunale di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui la lascia e lei pubblica le sue foto intime sui social per vendetta

UdineToday è in caricamento