rotate-mobile
Cronaca San Domenico / Via Massimo Misani

Marito e moglie derubati: i ladri rompono il vetro dell'auto e scappano

E' successo a Udine sabato sera ai danni di una coppia titolare di un tabacchino: i malviventi sono fuggiti a bordo di una vettura

Due coniugi, proprietari di un tabacchino in via Cotonificio, sono stati rapinati nella serata di sabato 12 marzo, a Udine. La coppia rientrava a casa dopo una cena e dopo avere chiuso il negozio e marito e moglie si trovavano su due auto diverse. Vicino casa, in via Misani, i ladri sono entrati in azione rompendo il vetro della vettura della donna.

Hanno così portato via la borsa appoggiata sul sedile del passeggero, contenente 50 euro: ma l'obiettivo era l'incasso del tabacchino. I coniugi - come rivela Il Messaggero Veneto - sarebbero infatti stati tenuti d'occhio dai malviventi forse per qualche giorno.

Dopo il furto, i due sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto rossa: il marito della donna li ha inseguiti fino alla zona di San Domenico, dove hanno lasciato la vettura per salire su una Golf riuscendo a fare perdere le proprie tracce. Sull'episodio indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie derubati: i ladri rompono il vetro dell'auto e scappano

UdineToday è in caricamento