rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Giacomo Leopardi

Controlli a tappeto della polizia in città, Udine ne esce tranquilla

In due giorni sono state controllate e identificate quasi 300 persone in zona stazione, al parco Moretti e alla Cavarzerani

Continuano i controlli della Polizia di Stato a Udine, per prevenire reati sul territorio. Le zone maggiormente interessate sono state, negli ultimi giorni, soprattutto due parchi cittadini, il parco Moretti e il parco Martiri delle Foibe, oltre che le vie attigue alla stazione ferroviaria.

I risultati dei controlli

In due giorni di attività, sono state identificate 285 persone. Oltre a queste, sono stati controllati 67 veicoli e 8 esercizi pubblici. In totale sono state fermate due persone: un cittadino afghano per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Udine e un cittadino marocchino che si è rifiutato di fornire le proprie generalità.

Tutto sotto controllo alla Cavarzerani

Questa mattina, inoltre, gli uomini della Questura coadiuvati da una squadra del reparto mobile di Padova e da un'unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno effettuato un controllo all'interno dell'ex caserma Cavarzerani. All'interno, dove sono attualmente ospitate 319 persone richiedenti protezione internazionale, non sono state accertate né violazioni né presenze irregolari.

  • I controlli della polizia a Udine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia in città, Udine ne esce tranquilla

UdineToday è in caricamento