rotate-mobile
Cronaca Via Popone, 7

Sicurezza stradale: in Motorizzazione controlli gratuiti per gli automobilisti

L'amministrazione provinciale prosegue la sua campagna per la sicurezza. Sabato 4 luglio sarà possibile verificare - senza sborsare un euro - lo stato del proprio mezzo

Nel mese di luglio - alla sede della Motorizzazione Civile di Udine via Popone 67 - si rinnova il consueto e consolidato appuntamento che la Provincia di Udine dedica alla sicurezza stradale.

Nella giornata di sabato 4 luglio i tecnici del Servizio Motorizzazione, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, saranno a disposizione dell'utenza per una mattinata dedicata ai controlli gratuiti delle autovetture private presso il Centro Revisioni del Servizio Motorizzazione Civile di Udine.

Nel corso dell'iniziativa verranno sottoposti a controllo i dispositivi maggiormente correlati alla sicurezza, come l'impianto frenante, la carrozzeria, l'impianto elettrico, gli organi dello sterzo, gli pneumatici, le sospensioni e le emissioni nocive da gas di scarico. Al termine delle verifiche i conducenti riceveranno il “Documento di sintesi dei controlli effettuati”, che evidenzierà lo stato manutentivo del mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale: in Motorizzazione controlli gratuiti per gli automobilisti

UdineToday è in caricamento