rotate-mobile
Cronaca Tarvisio / Via Roma

Contrabbando: la Polizia ferroviaria di Tarvisio arrestata due polacchi

I due viaggiavano con quasi 70 chilogrammi di sigarette, sul treno che dalla località della Valcanale si stava dirigendo verso Firenze. Sono stati feramti e condotti alla casa circondariale di Tolmezzo

Arrestati due polacchi dalla Polizia ferroviaria di Tarvisio, con l'accusa di contrabbando. Si tratta di K.A., 44 anni, e K.R.A., 23 anni.

All'una circa di domenica, dopo la partenza del Tarvisio-Firenze, nel corso di un controllo i poliziotti hanno trovato vicino a loro quattro borse di grosse dimensioni.

All'inizio i due avevano ne avevano negato la proprietà. La cosa ha messo in allarme gli agenti, ma dopo essersi accertati che all'interno non ci fossero sostanze pericolose e aver realizzato che nelle vicinanze non c'era nessuno, hanno chiarito la questione, riconducendo le borse ai due viaggiatori dell'est.

All'interno c'erano numerose stecche di sigarette: quasi 3.500 pacchetti, col timbro del monopolio ucraino, per un totale di 67,76 chili, tutti chiaramente sequestrati.

Il treno è stato così fermato e i due sono stati condotti all'ufficio Polfer.  La perquisizione è terminata alle 8 e 30 del mattino.

Agli stranieri, indagati in stato di arresto per contrabbando, sono stati sequestrati anche 3 cellulari e vari fogli attestanti i loro viaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando: la Polizia ferroviaria di Tarvisio arrestata due polacchi

UdineToday è in caricamento