New entry in Consiglio, Pittioni entra al posto dell'assessore Battaglia

L'emozionato intervento del nuovo consigliere della Lega. Dopo una battaglia legale durata 7 mesi, Pittioni è riuscito finalmente a sedersi fra i banchi della maggioranza

 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Vittima di un "problema di assonanza" e degli errori agli scrutini, Antonio Antonello Pittioni da oggi è un consigliere del Comune di Udine. La seduta odierna in sala consiliare ha confermato l'ingresso del candidato leghista al posto dell'assessore Elisa Asia Battaglia, così come stabilito dal Tar del Friuli Venezia Giulia. Pittioni ha quindi fatto il suo ingresso e, prendendo la parola, con voce emozionata ha espresso il ringraziamento ai numerosi elettori ed amici che lo hanno lungamente sostenuto sia alle urne che durante i sette mesi di battaglia legale.

Chi è

Classe 1964, originario di Cividale, padre di due figli e già dipendente della Regione Fvg, Pittioni con tenacia oggi ha coronato il suo grande sogno, sedere fra i banchi del capoluogo friulano dopo l'esperienza vissuta da assessore allo Sport nel piccolo Comune di Drenchia. Le sue priorità in campo politico sono prevalentemente rivolte sulla sicurezza. Sua intenzione è intensificare i controlli con cani antidroga nelle zone più colpite dallo spaccio, creare una postazione fissa con telecamere e agenti in Borgo Stazione e predisporre puntuali controlli delle urine, sangue e capello agli studenti under 18. 

Pittioni-Pittoni: cognomi troppo simili, candidato escluso chiede di ricontare i voti e vince

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di paolo
    paolo

    Quando non si hanno idee, argomenti, novità da proporre, si ripiega sulla sicurezza, un altro parassita che propone telecamere. RIDICOLO LUI E CHI LO HA VOTATO.

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Spaccio a Udine, un video svela Borgo Stazione

  • Cronaca

    "Jova Beach Party", ecco cosa si vivrà sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro

  • Cronaca

    VIDEO Gli operai bloccano i camion a Buja, polizia e carabinieri fanno sgomberare tra le lacrime degli operai

  • Cronaca

    VIDEO Tremori a Premariacco, il fenomeno è tornato

Torna su
UdineToday è in caricamento