rotate-mobile
Cronaca

Servizio a domicilio: Confcommercio Udine mette online l'elenco delle prime imprese

L'elenco contiene le prime 100 imprese che offrono questo utile servizio ai cittadini durante l'emergenza coronavirus

Sono più di 100 le prime imprese associate a Confcommercio Udine inserite nell'elenco disponibile online che riguarda il servizio a domicilio.

Le consegne

Queste imprese mettono a disposizione dei clienti il servizio di consegne a domicilio, un servizio molto utile durante l'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, che vede le famiglie costrette a rimanere in casa.

#iorestoacasa: segnalate a UdineToday le attività che fanno consegne a domicilio

Prime adesioni

Confcommercio Udine ha raccolto le prime adesioni tra negozi di ortofrutta, alimentari, gastronomie, pasticcerie, bottiglierie, ristoranti, macellai. "Un insieme di attività, alcune aperte, altre costrette invece all’interruzione dell’attività – spiegano i capigruppo Andrea Freschi per Fida, Carlo Dall’Ava per Fipe e Fabio Passon per i Giovani Imprenditori –, che hanno risposto al momento difficile continuando a lavorare e aggiungendo anzi un servizio in più, utilissimo al cittadino".

Elenco online

L'elenco delle imprese aderenti può essere visualizzato sulla pagina di Confcommercio (https://www.confcommercio.udine.it/la-lista-delle-imprese-attive-nel-servizio-di-consegna-a-domicilio/). Inoltre, l'associazione invita altre aziende associate interessate a essere inserite nella lista a inviare una segnalazione all'indirizzo sindacale@ascom.ud.it

Altre piattaforme

I gruppi di Confcommercio a livello nazionale non dimenticano di segnalare alcune piattaforme che offrono lo stesso servizio. Tra le altre, “Io resto a casa” di Fida, “Ristoacasa” di Fipe, “Il negozio vicino” dei Giovani Imprenditori.

UdineToday supporta l’economia locale con l’iniziativa #salviamoilcommercio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio a domicilio: Confcommercio Udine mette online l'elenco delle prime imprese

UdineToday è in caricamento